adventurephotomodels
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario

Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Andare in basso
    avatar
    Ospite
    Ospite

    F-104 italeri Empty F-104 italeri

    Dom Gen 20, 2013 12:13 pm
    Ciao a tutti...

    Del fantomatico F-104 in 1/32 della casa nostrana...qualcuno di voi sa qualcosa?
    Io qualche mese fa nel catalogo 2012 Italeri,vidi un rendering del modello...ed anche il foglio decal che ipoteticamente sarebbero state incluse nella scatola.....ci sono news a riguardo????
    Ciao a tutti!!!!
    aquatarkus10
    aquatarkus10
    Admin
    Messaggi : 161
    Data d'iscrizione : 05.06.11
    Località : Milano
    https://www.adventurephotomodels.com

    F-104 italeri Empty Re: F-104 italeri

    Lun Gen 21, 2013 12:08 am

    Guarda, quello che posso dirti al momento, a proposito dell'F 104 nostrano in 1/32 ( che poi è la mia scala preferita) risale ai primi di gennaio in occasione di una visita a Mister kit.
    Non so come, ad un certo punto siamo venuti a parlare del modello in questione e lui disse che lo stava aspettando a breve ( aggiungendo tuttavia un "sempre che rispettino le tempistiche")
    Speriamo bene visto che quel modello interessa pure a me.
    Buonissimo modellismo
    avatar
    Ospite
    Ospite

    F-104 italeri Empty Re: F-104 italeri

    Lun Gen 21, 2013 9:23 am
    Ciao

    Sono stato venerdì da misterkit,per comprare delle decal per un F-14 che sto restaurando...un vecchissimo revell in 32,comprato 25 anni fa..o più...(appena posso postero' le foto),e come ogni volta che mi capita di fare una visita in quel di Rozzano,chiedo sempre se lo spillone è realtà...ma ogni volta risponde con un "non zo"..per dirla come aziz del film mediterraneo...se ha te ha detto a breve..attendo fiducioso...
    Grazie

    aquatarkus10 ha scritto:
    Guarda, quello che posso dirti al momento, a proposito dell'F 104 nostrano in 1/32 ( che poi è la mia scala preferita) risale ai primi di gennaio in occasione di una visita a Mister kit.
    Non so come, ad un certo punto siamo venuti a parlare del modello in questione e lui disse che lo stava aspettando a breve ( aggiungendo tuttavia un "sempre che rispettino le tempistiche")
    Speriamo bene visto che quel modello interessa pure a me.
    Buonissimo modellismo
    aquatarkus10
    aquatarkus10
    Admin
    Messaggi : 161
    Data d'iscrizione : 05.06.11
    Località : Milano
    https://www.adventurephotomodels.com

    F-104 italeri Empty Re: F-104 italeri

    Lun Gen 21, 2013 9:33 am
    starfighters ha scritto:Ciao

    Sono stato venerdì da misterkit,per comprare delle decal per un F-14 che sto restaurando...un vecchissimo revell in 32,comprato 25 anni fa..o più...(appena posso postero' le foto),e come ogni volta che mi capita di fare una visita in quel di Rozzano,chiedo sempre se lo spillone è realtà...ma ogni volta risponde con un "non zo"..per dirla come aziz del film mediterraneo...se ha te ha detto a breve..attendo fiducioso...
    Grazie

    aquatarkus10 ha scritto:
    Guarda, quello che posso dirti al momento, a proposito dell'F 104 nostrano in 1/32 ( che poi è la mia scala preferita) risale ai primi di gennaio in occasione di una visita a Mister kit.
    Non so come, ad un certo punto siamo venuti a parlare del modello in questione e lui disse che lo stava aspettando a breve ( aggiungendo tuttavia un "sempre che rispettino le tempistiche")
    Speriamo bene visto che quel modello interessa pure a me.
    Buonissimo modellismo

    Si, hai proprio ragione, aspettiamo tutti fiduciosi tuttavia, con Misterkit ma anche altri, ho imparato a prendere le informazioni con il beneficio della riserva.
    Quando hai un poco di tempo, controlla anche gli arrivi di HobbyEasy ( www.hobbyeasy.com) di solito è sempre informato su tutte le news ( modelli anche nostrani).
    Mi dimenticavo, per quanto riguarda il tuo F14 Revell in 1/32 ti auguro miglior fortuna di quella che ho avuto io con il Tamya (1980 box winner) che trovi sul sito.
    A presto e come sempre, buonissimo modellismo.
    Contenuto sponsorizzato

    F-104 italeri Empty Re: F-104 italeri

    Torna in alto
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.