adventurephotomodels
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario

Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Andare in basso
    aquatarkus10
    aquatarkus10
    Admin
    Messaggi : 161
    Data d'iscrizione : 05.06.11
    Località : Milano
    https://www.adventurephotomodels.com

    L'amministratore e lo staff di adventurephotomodels, vi danno il loro BENVENUTO! Empty L'amministratore e lo staff di adventurephotomodels, vi danno il loro BENVENUTO!

    Mer Giu 29, 2011 5:44 pm
    Mi presento, e do il benvenuto a tutti.
    Sono aquatarkus10, ovvero il fondatore ed amministratore del Forum di adventurephotomodels.
    Sono lieto di salutare calorosamente tutti gli appassionati di modellismo e chi vorrà iscriversi in questa nuova comunity per trascorrere in serenità e tranquillità, dei piacevoli momenti in compagnia di amici.
    Una volta registrati, potrete inserire i  vostri argomenti di discussione così come li abbiamo  raggruppati nelle diverse categorie.
    Potrete postare i vostri lavori utilizzando programmi di hosting esterni, come ho fatto nell'esempio del Bf 109 E-1 (7), ricorrendo ad esempio a  Photobucket.com. o il vostro preferito.
    La procedura, per chi non dovesse conoscerla, è abbastanza semplice e credo sia simile a tutti i programmi di fileshosting: 1) crei il tuo account 2) carichi le tue foto 3) copi il link dell'indirizzo 4) lo incolli nell'apposita finestra e come per magia, le tue foto appariranno nel post aperto.
    Consiglio di utilizzare una risoluzione medio/bassa per questione di spazio: 800x600.
    Ci sono tante regole da seguire in un Forum, ma  la regola principale è sempre quella di seguire il buon senso ed il rispetto di tutti coloro che frequentano questa comunity.
    Particolare attenzione va fatta nel postare gli argomenti di discussione: quando si scrive, non è detto che chi legge interpreti esattamente le nostre parole, per cui nel dubbio, evitiamo parole inutili o argomenti astrusi o di difficile interpretazione.
    Una raccomandazione particolare va fatta per l'inserzione di foto scaricate da altri siti: attenzione al copyright! Se non postate materiale vostro, assicuratevi  di essere autorizzati o almeno citate la fonte di provenienza inserendo  il relativo link.
    All'atto dell'iscrizione, avete dichiarato di accettare  sia le regole generali del Forum, che  quelle supplementari di adventurephotomodels.
    Molto probabilmente, ci sono molte lacune che andranno con il tempo e con l'aiuto di tutti gli interessati, colmate.
    Sulle prime, ho ritenuto importante e prioritario, mettere i futuri membri, in condizione di poter postare gli argomenti di discussione ed illustrare il proprio materiale.
    Per questo motivo, chiedo venia per eventuali anomalie o disfunzioni, del tutto non volute e sicuramente superabili con un poco di buona volontà e tolleranza da parte di tutti.
    Le cose da fare sono tante, le idee altrettanto per cui, vi aspetto numerosi per costruire insieme il club di adventurphotomodels : il modellismo nel linguaggio fotografico e.......non solo.
    Ciao e buon forum a tutti.
    Lo staff
    aquatarkus10
    Torna in alto
    Argomenti simili
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.