adventurephotomodels
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario

Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Andare in basso
    avatar
    Ospite
    Ospite

    Coperture per prese d'aria Empty Coperture per prese d'aria

    Lun Feb 18, 2013 3:03 pm
    Ciao..volevo chiedere come posso realizzare delle coperture per le prese d'aria.
    Per un TOMCAT,poichè vi era la "botola" che copriva solo la parte interna della presa d'aria,io intendo realizzare una che la coprisse interamente,di quelle in tela per intenderci,ho provato con la carta stagnola ma il risultato non mi aggrada,avete idee o suggerimenti?
    Grazie a tutti
    aquatarkus10
    aquatarkus10
    Admin
    Messaggi : 161
    Data d'iscrizione : 05.06.11
    Località : Milano
    https://www.adventurephotomodels.com

    Coperture per prese d'aria Empty Re: Coperture per prese d'aria

    Gio Feb 28, 2013 10:35 am
    starfighters ha scritto:Ciao..volevo chiedere come posso realizzare delle coperture per le prese d'aria.
    Per un TOMCAT,poichè vi era la "botola" che copriva solo la parte interna della presa d'aria,io intendo realizzare una che la coprisse interamente,di quelle in tela per intenderci,ho provato con la carta stagnola ma il risultato non mi aggrada,avete idee o suggerimenti?
    Grazie a tutti

    Ciao,
    hai fatto la prova con un pezzetto di pellicola da cucina (anche doppia se del caso ) debitamente dipinta ante e retro?
    Proverei anche con del Patafix debitamente "tirato" e modellato a dovere.

    A titolo esemplificativo, guarda il copri exhaust dell'F/A 18E ( pagina Home del sito : prima galleria, terza foto ) oppure la teletta che ho realizzato sull'intelaiatura dell'Arado http://www.adventurephotomodels.com/technical-gallery/modelling-arado-ar-196-a-3-seaplane-revell-modelkit-scale-1-32-2011/ (prima slide, seconda sezione )

    Giorgio
    Torna in alto
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.